La Sampdoria si gode l'abbondanza: centrocampo miglior reparto
Connettiti con noi

News

La Sampdoria si gode l’abbondanza: centrocampo miglior reparto

Pubblicato

su

La Sampdoria si gode l’abbondanza: il centrocampo è sicuramente il reparto dove Ranieri ha più scelte di qualità

Guardando alla rosa della Sampdoria appare subito evidente come sia il centrocampo il reparto dove Claudio Ranieri avrà più scelta a livello qualitativo. Difesa e attacco infatti, al netto dell’innesto di Keita Balde, sono rimasti pressoché invariati.

In mezzo, oltre certezza Albin Ekdal, stanno sbocciando tutti gli altri calciatori che, per sostanza o talento, si giocheranno quasi sempre un posto da titolare. Parliamo di Jakub Jankto, uno che ora Ranieri farà fatica a tenere fuori, e Mikkel Damsgaard che non ha nemmeno avuto bisogno di ambientarsi. Parliamo di Antonio Candreva, titolare indiscusso a destra, ma manche di Adrien Silva: i due innesti del mercato che hanno alzato il livello. Infine Morten Thorsby, il soldato a cui il tecnico non riesce a rinunciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.