eSports, la Sampdoria testa i nuovi acquisti: gli eventi in programma
Connettiti con noi

News

eSports, la Sampdoria testa i nuovi acquisti: oggi il debutto

Pubblicato

su

eSports, la Sampdoria testa i nuovi acquisti: tra oggi e domani il debutto nella Easter Mini Cup e nelle amichevoli organizzate dalla eSerie A

È già tempo di scendere in campo, almeno virtualmente, per i tre nuovi acquisti della Sampdoria, che ha recentemente allargato la sua scuderia eSports. La new entry ASAPTOM96 (Thomas Saiani) affiancherà Lonewolf92 (Mattia Guarracino) nella Easter Mini Cup organizzata dai danesi del Brøndby. Il duo blucerchiato esordirà proprio contro i padroni di casa alle ore 19, per poi sfidare gli olandesi dell’Heracles (20) e la Fiorentina (21). I gamer si affronteranno su FIFA 20 in due match, uno a testa, e solo la squadra che avrà ottenuto il miglior risultato nei due round potrà ottenere la vittoria. In base alla classifica di fine giornata, si ripartirà domani con semifinali e finali. L’intero torneo sarà visibile in streaming sul canale Twitch ufficiale del Brøndby, le partite di Lonewolf inoltre saranno live sul suo canale.

Ci sarà spazio, però, anche per gli altri due colpi di mercato, questa volta su PES 2020. FranBartoz (Francesco Bartolozzi) e Teclas93 (Nicolò Sesto) saranno impegnati domani in una delle tappe del percorso amichevole Waiting For eSerie A TIM. Nel quadrangolare affronteranno i connazionali di Hellas Verona, Lecce e Spal. Prima la fase a girone (con risultato aggregato, modello Easter Mini Cup) e poi i playoff, per poi arrivare alla finale. La diretta dell’intero torneo sarà online sul canale YouTube ufficiale della eSerie A TIM.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.