La Sampdoria vale doppio: il confronto con il Benevento
Connettiti con noi

News

La Sampdoria vale doppio: il confronto con il Benevento

Pubblicato

su

La rosa della Sampdoria vale due volte quella del Benevento: la differenza si vedrà in campo dove incideranno le mosse di mercato

La Sampdoria non è la stessa squadra che ha affrontato il Benevento nel match di andata. Ci sono almeno tre giocatori che Claudio Ranieri non aveva a disposizione per il match contro i sanniti nella partita persa per 3-2 tra le mura del Ferraris. Keita Balde, Adrien Silva e il neo acquisto Ernesto Torregrossa su di tutti.

Secondo i dati di Transfermarkt, la Sampdoria vale il doppio del Benevento a livello di rosa: 58,78 millioni di euro la squadra di Filippo Inzaghi, contro i 103,30 milioni di euro quella a disposizione di Ranieri. Una differenza notevole che bisognerà vedere quanto inciderà poi sul campo a livello di risultati. Determinanti potrebbero essere i giocatori tornati a disposizione da entrambe le parti e, per la Sampdoria, il mercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.