La Serie A riparte a porte chiuse: ecco quando si tornerà allo stadio
Connettiti con noi

Gli Ex

La Serie A riparte a porte chiuse: ecco quando si tornerà allo stadio

Pubblicato

su

La Serie A riparte a porte chiuse: i tifosi non potranno tornare allo stadio almeno fino a Natale

«Ma una partita senza i tifosi, che cos’é?», si chiedeva Massimo Ferrero nell’intervista rilasciata ieri a Telenord, parlando della possibilità di una ripartenza della Serie A a porte chiuse. Il presidente della Sampdoria vorrebbe tornare in campo con il pubblico sugli spalti, ma la realtà sarà ben diversa.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, spiega come almeno fino a Natale il calcio italiano sarà probabilmente costretto a disputare le proprie gare in stadi quasi deserti. Difficile immaginare una ritorno alla normalità prima del 2021: i club si preparano a un bagno di sangue anche dal punto di vista economico, dati i mancati introiti da biglietti e abbonamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.