La Sud, il carburante di Tonelli: «Mi fa dare tutto per la Samp» - VIDEO
Connettiti con noi

News

La Sud, il carburante di Tonelli: «Mi fa dare tutto per la Samp» – VIDEO

Pubblicato

su

Il carburante di Tonelli è la Gradinata Sud: «Mi fa dare tutto per la Sampdoria» – VIDEO

Intervistato dai tifosi della Sampdoria, che su Twitter gli hanno posto le domande, il difensore blucerchiato Lorenzo Tonelli ha spiegato cosa prova quando esce dal tunnel degli spogliatoi al “Ferraris” e guarda la Gradinata Sud.

«La Sud è uno dei motivi che mi ha spinto a restare a lottare per questi colori. La carica e le emozioni che i tifosi danno durante e prima la gara sono tantissime, personalmente riescono a farmi dare quel qualcosa in più, sopratutto dal punto di vista dell’agonismo. Vedere tante persone che saltano e cantano, mi dà un forte senso di appartenenza e mi spinge a lottare e dare tutto per la Sampdoria». Nel video qui sopra le dichiarazioni integrali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.