La svolta di Bonazzoli: «Samp, te lo dovevo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La svolta di Bonazzoli: «Samp, te lo dovevo»

Pubblicato

su

Bonazzoli e la stagione della svolta: «Lo dovevo a me, ai miei genitori e alla Sampdoria»

Anni di gavetta a farsi le ossa in prestito, poi, finalmente, la conferma alla Sampdoria con Eusebio Di Francesco. Federico Bonazzoli è al settimo cielo: «Tutte le esperienze passate mi hanno dato qualcosa a livel­lo caratteriale e come persona. Mi sono sempre messo in gioco in questi anni, ma ora dovevo fare qualcosa di più».

«Ho deciso che questa sarebbe stata la sta­gione della svolta – ha raccontato a La Gazzetta dello Sport -. Lo dovevo a me, ma pure ai miei genitori e alla Sampdoria che mi ha sem­pre dato fiducia, aggiungendo però che poi alla fine dipende­va tutto dal sottoscritto. Ma non voglio accontentar­mi. E spero di dare il mio con­tributo per uscire da questo momento complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.