L'agente di Ferrari avverte la Samp: «Qualcuno gli gira intorno» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Ferrari avverte la Samp: «Qualcuno gli gira intorno»

Pubblicato

su

L’agente del difensore della Sampdoria Ferrari avverte la società: «Se si abbassa il prezzo può essere appetibile per tanti»

Con l’esplosione di Joachim Andersen, che ha conquistato la fiducia di Giampaolo in questo finale di campionato prendendosi una maglia da titolare, il futuro di Gian Marco Ferrari è certamente diventato più oscuro. Il difensore di proprietà del Sassuolo può essere riscattato dalla Sampdoria per 13,5 milioni, una cifra certamente alta che spinge i dirigenti del club di Corte Lambruschini alla prudenza, tanto che è stata rispolverata la pista che porta a Colley quale valida alternativa per l’ex Crotone. A parlare del futuro del centrale parmense è stato, ai microfoni di RMC Radio, l’agente Giovanni Bia: «Qualcuno sta girando intorno a Ferrari. Se si abbassa leggermente il prezzo del cartellino può essere appetibile anche da tanti club europei che lo stanno seguendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.