Sampdoria su Colley, l'agente è cauto: «Il Genk sta decidendo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria su Colley, l’agente è cauto: «Il Genk sta decidendo»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Haris Skenderovic commenta l’interesse della Sampdoria per Colley e analizza la situazione in virtù dell’estate

La Sampdoria non molla la presa su Omar Colley. Dopo il fallimento della scorsa estate a causa della volontà del Genk di trattenerlo, la dirigenza blucerchiata ha deciso di tornare alla carica con una proposta economica pari a 7 milioni di euro, considerando il contratto in scadenza nel giugno 2019 e il desiderio del difensore di mettersi alla prova su un palcoscenico più prestigioso della Pro League. Come conferma l’agente Haris Skenderovic ai nostri microfoni, le possibilità che Colley parta sono alte ma è ancora presto per stabilire la sua futura destinazione: «Non ci sono grandi novità, la Sampdoria è davvero interessata a Colley da tanto tempo e continua a esserlo. Stiamo lavorando su più piste, ma alla fine è il Genk che deciderà se venderlo e a quale cifra venderlo. Non ho ricevuto offerte ufficiali per il momento, probabilmente la Sampdoria ha parlato con il club di questioni economiche. Diversamente da quanto accaduto l’estate scorsa, quando Colley non era partito per volontà del Genk, credo che questa volta con una buona offerta il giocatore potrà lasciare il Belgio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.