L'amore di Walter Nudo: «Mi basta la Samp per emozionarmi» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’amore di Walter Nudo: «Mi basta la Samp per emozionarmi»

Pubblicato

su

Mattatore dei reality show e grandissimo tifoso blucerchiato: Walter Nudo racconta la sua passione per la Sampdoria

Dal Canada a Genova a soli otto anni, la vittoria all’Isola dei Famosi nel 2003 e la doppietta con il Grande Fratello VIP pochi mesi fa. La carriera televisiva di Walter Nudo è costellata di successi grazie ai reality show che gli hanno conferito enorme fama, ma della sua vita privata conosciamo ben poco. Non è però un segreto il suo amore per la Sampdoria, rafforzato in tutti questi anni nonostante la lontananza dai colori blucerchiati e dal “Ferraris”. Lo stesso “Ferraris” che ha riscoperto il 26 dicembre scorso, in occasione della partita del Boxing Day contro il Chievo.

https://www.instagram.com/p/Br2mLH1nz7x/

In tribuna con il figlio, Nudo ha sfoggiato la sua passione per la formazione doriana: «Adesso seguo meno il calcio, mi basta però vedere la maglia blucerchiata per emozionarmi: quello per il Doria sarà un amore unico e indissolubile. Genova è un città all’apparenza chiusa, ma che dona il cuore quando si apre: la tragedia di ponte Morandi è stata una catastrofe ma i genovesi sono forti e si rialzeranno anche questa volta. Guardavo la partita in Gradinata Sud tra gli Ultras Tito. Ero a Berna per la finale amara di Coppa delle Coppe con il Barcelona, poi nel 1991 la gioia più grande: lo Scudetto vinto dopo aver battuto il Lecce. Io c’ero – conclude Nudo ai microfoni di Samp TV. Ricordo mio zio, doriano dal 1946, piangere di gioia quel giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.