Sampdoria, Lanna e Bosco a Bogliasco: colloquio con la squadra
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Lanna e Bosco a Bogliasco: colloquio con la squadra

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, è salito a Bogliasco con Alberto Bosco per parlare alla squadra del futuro del club

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, e Alberto Bosco, membro del CdA blucerchiato, sono saliti a Bogliasco per parlare alla squadra del futuro del club. Ribaditi i concetti già espressi da Antonio Romei nella pancia della Dacia Arena dopo la sconfitta contro l’Udinese che ha sancito la matematica retrocessione in Serie B. Lanna ha confermato che il CdA sta facendo tutto quanto il possibile per garantire un futuro al club: il piano di ristrutturazione verrà presto presentato alla proprietà, ma serve un investitore. Altrimenti il destino è segnato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.