Lanna non ci sta: «I calciatori si facciano un esame di coscienza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna non ci sta: «I calciatori si facciano un esame di coscienza»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha chiamato in causa i calciatori che hanno maggiormente deluso le aspettative

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha chiamato in causa i calciatori che più hanno deluso durante la prima parte di stagione. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Stankovic è il terzo allenatore che siede sulla panchina della Sampdoria nel 2022. E i risultati del campo direi che non sono cambiati. Penso che tocchi anche ai calciatori farsi un esame di coscienza, un po’ di autocritica. Nessuno si sottrae alle proprie responsabilità. Non lo fa il CdA, la società, non lo fa allenatore. Tocca anche a loro capire che bisogna cambiare marcia. Che devono crescere sotto tanti punti di vista. E sono convinto che questo allenatore sia quello giusto per farli crescere. Devono trovare le energie e le forze per uscire da questa situazione. E in fretta. Perché il tempo corre. E la Sampdoria non ha solo problemi sportivi da risolvere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.