Dualismo Faggiano-Osti: «Lanna voleva risolverlo prima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dualismo Faggiano-Osti, Primocanale: «Lanna voleva risolverlo da tempo»

Pubblicato

su

Il dualismo Faggiano-Osti e la scelta presa dal presidente Lanna: l’analisi sulle ultime vicende societarie della Sampdoria

Mattia Baldini è il nuovo coordinatore tecnico della Sampdoria. Una scelta, quella appoggiata fortemente da Marco Lanna, che conferma la posizione in bilico di Daniele Faggiano e Carlo Osti: i due dirigenti si occuperanno del mercato in uscita fino alla scadenza del loro contratto, prevista al 30 giugno 2023. Ecco l’analisi fornita da Primocanale.

COMMENTO – «Lanna avrebbe preferito da tempo risolvere alla radice la questione della diarchia Faggiano-Osti, entrambi in scadenza di contratto nel 2023. Romei è l’ispiratore di manovre di mercato come il triennale a Giampaolo e l’ingaggio di Winks. Faggiano e Osti non vanno molto d’accordo tra di loro e toccherà dunque al terzo incomodo, si fa per dire, Mattia Baldini occuparsi di gestire i due “galli” nel pollaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.