Lanna: «Radrizzani o Barnaba? Nessuno avanti. Al-Khelaifi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Radrizzani o Barnaba? Nessuno in vantaggio. Al-Khelaifi…»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha commentato le ultime voci su Alessandro Barnaba, Andrea Radrizzani e Nasser Al-Khelaifi

Marco Lanna ha commentato le ultime voci su Alessandro Barnaba, Andrea Radrizzani e Nasser Al-Khelaifi in merito alla cessione della Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dal presidente blucerchiato a margine del Torneo Ravano.

SAMPDORIA-SASSUOLO – «Mi aspetto che ci sia tanta affluenza. I tifosi ci sono sempre stati vicino e in questo momento lo saranno ancora di più. Il corteo che partirà penso che sia una manifestazione che fa notare quanto tengono a questa società e a questa squadra. Vedremo come andrà la partita, ma sui tifosi ho speso già troppe parole. Credo che ci sia un grande amore verso questi colori e lo hanno dimostrato in un momento difficilissimo, sia per la squadra che per la società».

NOVITA’ SULLA CESSIONE – «No, stanno lavorando professionisti e consulenti per chiudere gli accordi. Speriamo che questo accada in breve tempo. Sono prudente, ma ottimista. Credo che si stia lavorando. Non posso aggiungere molto altro, ma molta gente sta lavorando. Radrizzani in vantaggio? Non lo so, non è una questione di vantaggio. Stanno lavorando, non c’è nessuno in vantaggio, vedremo chi proporrà le condizioni migliori».

AL-KHELAIFI – «Del Qatar non so niente, non ne ho idea. Ho letto anche io, ma dovete chiederlo a qualcun altro, forse a Radrizzani stesso».

PARACADUTE SERIE A IN ANTICIPO – «Bisogna vedere», riporta tuttomercatoweb.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.