Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Sampdoria Women al Ferraris un evento speciale»

Pubblicato

su

La Sampdoria Women debutta al Ferraris contro il Como: l’invito del presidente blucerchiato Marco Lanna

La Sampdoria Women scende in campo al Ferraris – per la prima volta nella storia – in occasione del match di Serie A Femminile contro il Como. Ecco l’invito del presidente Marco Lanna rivolto a tutti i tifosi blucerchiati, che potranno assistere gratuitamente alla partita.

DICHIARAZIONI – «Si tratta di un evento speciale per il nostro club e ci auguriamo di poterlo condividere con tanti sampdoriani. Con la Serie A maschile ferma per il Mondiale, il match di domenica sarà l’unico che una squadra blucerchiata professionistica disputerà a Genova. Per questo ci aspettiamo che i tifosi vengano allo stadio a sostenere le nostre ragazze per spingerle alla vittoria».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.