Lasagna alla Samp: trattativa impostata per giugno - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lasagna alla Samp: trattativa impostata per giugno

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa già a giugno: trattativa impostata per il bomber del Carpi Kevin Lasagna

Già nove gol in questa prima parte di stagione fanno di Kevin Lasagna uno degli attaccanti più in forma della Serie B, ma anche l’anno scorso in massima Serie A il bomber del Carpi aveva fatto vedere buone cose. Il suo rendimento sta attirando l’interesse di vari club ma, come spiegato ieri dallo stesso ds biancorosso Romairone, l’intenzione degli emiliani è quella di non privarsi del giocatore prima di giugno.
SAMPDORIA, TRATTATIVA IMPOSTATA PER LASAGNA – Per questo la dirigenza blucerchiata – come rivelato da Sky Sport – vuole bruciare sul tempo la concorrenza: la trattativa per portare l’attaccante a Genova è stata impostata già in questa sessione di mercato, ma per un suo trasferimento effettivo bisognerà attendere il termine della stagione in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.