Rolando: «Spero di tornare alla Sampdoria in futuro» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Rolando: «Spero di tornare alla Sampdoria in futuro»

Pubblicato

su

L’esterno di proprietà della Sampdoria sogna di poter giocare nella sua squadra del cuore, magari già al termine del prestito al Latina

L’avvio di stagione del Latina non è stato dei migliori, ma lentamente l’identità del gruppo sta venendo fuori esprimendo anche interessanti individualità. Chi sta crescendo a vista d’occhio è indubbiamente Gabriele Rolando, esterno di proprietà della Sampdoria che sogna un ritorno alla base al termine della stagione: «Sicuramente ci penso, il mio cartellino appartiene a loro e spero in futuro di tornare alla Sampdoria. Per adesso, ovviamente, penso a fare bene e a dare il massimo qua a Latina».
TANTA FIDUCIA – Finora non è molto lo spazio concessogli dal tecnico Vivarini, ma Rolando non si lamenta: «Fa parte del gioco. Qua a Latina mi trovo bene, ho un ottimo rapporto sia con i compagni che con l’allenatore. Magari all’inizio ho pagato un po’ il salto di categoria, considerando che questa è la mia prima stagione in serie B. Mi sembra di aver esordito alla settima giornata e mi sono fatto trovare pronto. Poi ho avuto una piccola ricaduta in allenamento e sono stato fermo due o tre settimane. Penso di essermi allenato bene, mi sono fatto trovare pronto e il mister me lo ha riconosciuto. Sono diverse settimane che mi parla in allenamento e mi dice di continuare così, il mio obiettivo è quello di ritagliarmi ancora più spazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.