Sampdoria, senti Laurini: «La Fiorentina è tutta un'altra cosa» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, senti Laurini: «La Fiorentina è tutta un’altra cosa»

Pubblicato

su

Laurini, la Sampdoria è già alle spalle: «Ero vicino ai blucerchiati, poi mi ha chiamato il mio agente. Per storia e tifo, la Fiorentina è un’altra cosa»

La Sampdoria lo seguiva da tutta l’estate, ma alla fine il suo arrivo a Genova non si è concretizzato. Vincent Laurini aspettava solo una chiamata, per fare le valigie e andare via da Empoli, ma il posto che gli avrebbe permesso di essere accolto in blucerchiato, non si è mai liberato: Bartosz Bereszynski, a suon di buone prestazioni, è riuscito a conquistare la fiducia di tecnico e società, arrivando a guadagnarsi un posto da titolare sulla fascia destra a scapito di Jacopo Sala. Il terzino francese, a sorpresa, negli ultimi giorni di mercato si è accasato alla Fiorentina e non sembra rimpiangere per nulla il suo mancato trasferimento alla corte di Marco Giampaolo: «Avevo quasi chiuso con la Sampdoria, poi il mio procuratore mi ha detto: “Vieni a Firenze”. Pensavo mi prendesse in giro – ha ricordato Laurini ai microfoni di Radio Toscana -, e invece non era così. La Fiorentina, con tutto il rispetto, è un’altra cosa in termini di storia e tifo rispetto alla Samp. Adesso voglio dimostrare di poter stare in questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.