LAVAGNA TATTICA - Ramirez è incontenibile per gli avversari: il dato
Connettiti con noi

Focus

LAVAGNA TATTICA – Ramirez è incontenibile per gli avversari: il dato

Pubblicato

su

Ramirez è il principale elemento di imprevedibilità della Sampdoria. Non a caso, è per distacco il giocatore che subisce più falli

In una stagione estremamente difficile per la Sampdoria, Ramirez si sta rivelando una delle poche certezze tecniche. Si tratta del maggior elemento di imprevedibilità della squadra, che genera superiorità numerica e crea i presupposti per dare pericolosità offensiva.

Il sudamericano possiede un’ottima protezione del pallone, per gli avversari non è semplice contendergli il possesso quando Ramirez parte in velocità. Tant’è che il fantasista è per distacco il giocatore della Sampdoria che subisce più falli: 2.5 per 90′. Un dato che dimostra quanto sia difficile da fermare per gli avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.