Lavori in corso al Mugnaini: viaggio nel cantiere blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Lavori in corso al Mugnaini: viaggio nel cantiere blucerchiato

Pubblicato

su

A Bogliasco sono iniziati i lavori per la costruzione di nuovi edifici per prima squadra e settore giovanile: ecco come procedono le cose

Da quando si è insediato alla presidenza della Sampdoria, Massimo Ferrero ha sempre fatto del rinnovamento delle strutture d’allenamento della Sampdoria una sua priorità: prima la costruzione della futuristica Casa Samp per l’Academy e del campo di gioco dedicato a Riccardo Garrone per le partite delle giovanili, adesso il miglioramento dei centri di allenamento di Quagliarella e compagni, tanto che anche ieri pomeriggio il numero uno blucerchiato ha incontrato il Sindaco di Bogliasco, Gianluigi Brisca, per discutere dell’eventuale spostamento dell’isola ecologica adiacente al centro di allenamento doriano e per tornare sul possibile acquisto del campo “3 Campanili“, ancora di proprietà della parrocchia.

Ecco il nuovo “Mugnaini”

Ecco il nuovo “Mugnaini”

Ecco il nuovo “Mugnaini”

Ecco il nuovo “Mugnaini”

Ecco il nuovo “Mugnaini”

Ecco il nuovo “Mugnaini”

Ecco il nuovo “Mugnaini”


Per quanto riguarda invece il miglioramento delle strutture a Bogliasco, come documentato da SampTV, al “Mugnaini” sono già partiti i lavori per la costruzione dei nuovi edifici che ospiteranno gli spogliatoi dell’Academy e della prima squadra. Si tratta di strutture avvenieristiche nel design, che affacceranno sul campo 2; le fondamenta sono già state gettate, i lavori procedono a ritmo serrato: un altro passo importante verso la costruzione di un solido futuro per la Sampdoria sta per essere compiuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.