Lazio barona: partitelle in allenamento nonostante i divieti
Connettiti con noi

Avversari

Lazio barona: partitelle in allenamento nonostante i divieti

Pubblicato

su

La Lazio si porta avanti, ma lo fa infrangendo le regole: partitelle in allenamento a Formello per scaldare i motori

Mentre le altre squadre di Serie A aspettano pazientemente la ripresa degli allenamenti collettivi prevista per il 18 maggio e si accontentano di corsa e addominali, la Lazio ha deciso in autonomia e contro le regole attuali di portarsi avanti con la preparazione.

A Formello – svela Il Corriere della Sera – non solo si è rivisto il pallone in campo, ma vanno in scena regolarmente anche partitelle a tre contro tre. Una per ogni turno di allenamento, al mattino e al pomeriggio. Ivo Pulcini, responsabile sanitario del club, ha tranquillizzato tutti: «Il nostro centro sportivo è sanificato, ai calciatori vengono rilevati tutti i dati: temperatura, frequenza cardiaca, ossimetria. Se superano il cancello non significa che sono sani, ma che sono perfetti. Teoricamente potrebbero anche allenarsi in maniera collettiva». Troppa la voglia di riprendere la corsa scudetto per stare senza pallone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.