Lazio, la difesa soffre: il dato che fa sperare la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, la difesa soffre: il dato che fa sperare la Sampdoria

Pubblicato

su

La Lazio di Simone Inzaghi, dopo il 3-1 di ieri sera contro l’Inter, ha certificato la sua crisi difensiva: il dato che fa sorridere la Sampdoria

La Sampdoria è uscita dal Ferraris con il sorriso e con tre punti conquistati contro una buona Fiorentina. Gli uomini di Claudio Ranieri, da domani, devono pensare già alla sfida contro la Lazio che ieri sera ha certificato la sua crisi difensiva.

Con le tre reti del match di San Siro, dunque, la squadra allenata da Simone Inzaghi arriva a 30 gol subiti in campionato. Un dato negativo che fa ben sperare la Sampdoria in vista della difficile trasferta di Roma, dove i blucerchiati vogliono dare continuità alla vittoria contro la viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.