Lazio, morale ko: Olimpico vuoto contro la Samp? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, morale ko: Olimpico vuoto contro la Samp?

Pubblicato

su

Lazio-Sampdoria si giocherà in un “Olimpico” vuoto? Il responsabile markenting biancoceleste: «Staccati 4mila biglietti, mi auguro aumentino»

La gara di domani sera contro la Lazio sarà un banco di prova importante per la Sampdoria, in uno stadio – l’“Olimpico” – dove storicamente i blucerchiati hanno sempre riservato performance poco brillanti. La squadra di Marco Giampaolo si troverà di fronte un avversario in difficoltà e desideroso di tornare alla vittoria, dopo gli ultimi tre pareggi in campionato che hanno causato il ritiro di questa settimana voluto dal presidente Claudio Lotito. A quanto pare, però il pubblico biancoceleste non sembra aver gradito i recenti risultati e non accorrerà in massa allo stadio per sostenere la squadra in questa occasione.

Per domani, infatti, sono attese poco più di 25mila persone sugli spalti dell'”Olimpico”, quando nelle ultime due stagioni la media dello stesso match è stata di 40mila spettatori. Marco Canigiani, responsabile marketing del club capitolino, è intervenuto ieri ai microfoni di Lazio Style Radio per comunicare gli ultimi dati: «Per la partita contro la Sampdoria abbiamo superato quota 4mila biglietti venduti (che si devono sommare ai circa 20mila abbonati, ndr). Il match si giocherà sabato, quindi mi auguro che nella giornata di oggi e di domani ci sia una crescita sostanziale nel dato». In un impianto da più di 70mila posti, il colpo d’occhio non sarà certo dei migliori e la Sampdoria potrebbe approfittare della bassa affluenza per tentare di racimolare punti anche in una trasferta così ostica.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.