Lazio, partita con la Primavera in vista della Sampdoria: brilla Muriqi
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, partita con la Primavera in vista della Sampdoria: brilla Muriqi

Pubblicato

su

La Lazio è stata impegnata questa mattina in una gara contro la Primavera, utile in chiave Sampdoria: doppietta di Muriqi, in gol anche Pereira e Armini

La Lazio è tornata subito in campo, dopo la brutta sconfitta rimediata contro l’Inter. Niente seduta di scarico, la prima squadra si è allenata, in previsione della sfida di sabato con la Sampdoria, giocando un’amichevole in famiglia contro la Primavera, nella quale ha brillato Vedat Muriqi.

LEGGI ANCHE – Lazio, possibile squalifica per bestemmia per Lazzari: ci sarà la prova tv

I ragazzi di Simone Inzaghi hanno vinto 5-1 contro i baby di Leonardo Menichini: a segno Muriqi con una doppietta, poi i gol di Andreas Pereira ed Nicolò Armini. Nei prossimi giorni, il mister dovrà valutare le condizioni di alcuni elementi. Stefan Radu è reduce da un affaticamento e ieri ha dato forfait a ridosso del calcio di inizio; mentre Thomas Strakosha è rientrato dalla Germania e spera di guadagnare almeno la convocazione per la Sampdoria. Domani pomeriggio, sempre a Formello, la ripresa degli allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.