Allenamento Lazio: le ultime in vista del match contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Allenamento Lazio: le ultime in vista del match contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: le ultime novità in vista del match di Serie A contro la Sampdoria. Tutti i dubbi del tecnico biancoceleste Sarri

Giornata di rifinitura in quel di Formello. Infatti domani la Lazio sarà impegnata, alle ore 18, contro la Sampdoria. La squadra si è ritrovata in campo intorno alle ore 15 agli ordini di mister Maurizio Sarri. Il gruppo era al completo è la notizia più importante sarà il rientro, dopo la squalifica, di Luiz Felipe.

Il brasiliano si riprenderà dunque il suo posto al centro della difesa accanto a Francesco Acerbi, visto anche un Patric squalificato. Tanti dubbi di formazione per il tecnico biancoceleste: occhio anche ad Adam Marusic, che potrebbe tornare titolare sulla fascia sinistra dopo il Covid. Ballottaggio con Stefan Radu, mentre dall’altro lato Elseid Hysaj è nettamente favorito su Manuel Lazzari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.