Lazio-Samp, Mihajlovic ritrova Ferrero in tribuna: sorrisi e abbracci - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Samp, Mihajlovic ritrova Ferrero in tribuna: sorrisi e abbracci

Pubblicato

su

Ferrero e Mihajlovic si incontrano in tribuna e si lasciano andare a sorrisi e abbracci prima di Lazio-Sampdoria: non mancano stima e affetto reciproci

Non tutte le storie, quando finiscono, lasciano strascichi di rancore e odio. Probabilmente resta il rimorso di aver compiuto la scelta sbagliata, pensando a cosa avrebbe potuto essere il futuro se nulla fosse mai cambiato, ma ciò non toglie la soddisfazione e l’onore di aver mosso qualche passo insieme. È così tra Sampdoria, più precisamente Massimo Ferrero, e Sinisa Mihajlovic, entrambi sulle tribune dell’“Olimpico” per la partita dei blucerchiati contro la Lazio: tra i doppi ex c’era anche Roberto Mancini, rimasto tuttavia in disparte rispetto agli altri due che, pochi istanti prima del fischio d’inizio, si sono lasciati andare a sorrisi e abbracci plateali. Il tecnico serbo ha smaltito la rabbia per i fatti del derby di Torino e confermato tutta la stima che prova nei confronti di Ferrero, suo ex presidente a cui, tra le tante gioie, ha concesso l’onore di giocare per la prima volta in Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.