Lazio-Sampdoria: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Lazio-Sampdoria, le probabili formazioni: di Giampaolo e Inzaghi per la sfida tra le mura dello stadio “Olimpico” di Roma

LAZIO-SAMPDORIA IN STREAMING

Anticipo di campionato per la Sampdoria nella 15ª giornata di Serie A. La squadra di Marco Giampaolo affronterà sabato 8 dicembre, alle ore 20.30 tra le mura dello stadio “Olimpico”, la Lazio di Simone Inzaghi. Il tecnico doriano, dopo la bella prestazione contro Bologna e Spal, vuole dare continuità ai risultati positivi e ha le idee chiare sulla prestazione pretesa dalla squadra. Sono pochi i dubbi di formazione e riguardano prevalentemente il reparto offensivo. In difesa nessun problema per Bartosz Bereszynski, l’aver giocato in Coppa Italia non sarà un impedimento al rivederlo dal primo minuto contro la Lazio.

Stesso discorso per Dennis Praet. La novità rispetto a martedì scorso è Gaston Ramirez, il quale partirà titolare al posto di Riccardo Saponara. La coppia d’attacco torna sarà formata da Fabio Quagliarella e Gianluca Caprari. Inzaghi conferma l’assenza di Adam Marusic e annuncia panchina per Lucas Leiva, entrambi i giocatori non hanno recuperato pienamente la loro condizione. Al centro del campo, dunque, Milan Badelj e Senad Lulic. Nessun dubbio per l’attacco: confermato il duo composto da Ciro Immobile e Felipe Caicedo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.