Lazio, Sarri: «Sampdoria in sintonia con Giampaolo. Gara difficile»
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Sarri: «Sampdoria in sintonia con Giampaolo. Gara difficile»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato prima del match contro la Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato prima del match contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

SAMPDORIA – «La Sampdoria è una squadra entrata in sintonia con le idee del proprio allenatore, specie nelle ultime due partite. Non sono salvi quindi la partita sarà difficile come con lo Spezia».

SETTIMANE – «L’obiettivo è quello di gestire tutte le settimane nella stessa maniera, arrivare alle partite al massimo della motivazione. Non ci siamo riusciti sempre ma sembriamo in crescita anche in questo aspetto».

PEDRO – «Spero di avere Pedro per le ultime due partite, avrà un controllo lunedì. Il soleo è un punto complicato ma speriamo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.