Sampdoria, difesa inedita per Ranieri: mai successo in questa stagione
Connettiti con noi

Focus

Lazio Sampdoria, svolta in difesa: non era mai successo

Pubblicato

su

Nel match tra la Lazio e Sampdoria, Ranieri ha schierato come centrali di difesa Colley e Ferrari: mai successo in questa stagione

Dopo l’iniziale 3-4-1-2 schierato contro la Lazio, con il terzetto difensivo formato da Omar Colley, Maya Yoshida e Alex Ferrari, Claudio Ranieri ha deciso di mischiare le carte in tavola tornando alla difesa a quattro.

SEGUI QUI LA DIRETTA DI LAZIO-SAMPDORIA

La Sampdoria, infatti, a inizio ripresa si è presentata sul terreno di gioco dell’Olimpico senza il centrale giapponese e con l’accentramento dell’ex giocatore di Verona e Bologna al fianco di Colley. Una situazione che, complice gli infortuni di Ferrari, non si era mai verificata in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.