Lazio, Zaccagni: «Bella partita con la Sampdoria. Contavano solo i 3 punti»
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Zaccagni: «Bella partita contro la Sampdoria. Contavano solo i 3 punti»

Pubblicato

su

Mattia Zaccagni, centrocampista della Lazio, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Mattia Zaccagni, centrocampista della Lazio, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Ho preso una botta alla fine, ma non è niente di grave. Stasera contavano solo i tre punti. Ora pensiamo solo alla Juve. Siamo rimasti compatti, facendo una bella partita. Stiamo finendo il campionato in crescita e vogliamo fare più punti possibili. La mia crescita? Sono molto contento di essere qui e di quello che sto facendo. Voglio anche ringraziare i tifosi, che sono fondamentali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.