Lecce, Baroni: «Contro la Sampdoria abbiamo tirato trenta volte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Baroni: «Contro la Sampdoria abbiamo tirato trenta volte»

Pubblicato

su

Marco Baroni, tecnico del Lecce, è ritornato a parlare del pareggio ottenuto la scorsa giornata contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha espresso rammarico per il pareggio ottenuto la scorsa giornata contro la Sampdoria, visto il numero di occasioni avute. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro il Milan.

DICHIARAZIONI – «Con la Samp il Lecce ha tirato trenta volte, col Napoli c’è stato un episodio sfortunato. La critica è giusta e noi l’accettiamo e ci stimola di più, ma io sto guardando la squadra e cosa serve per venire fuori da questo periodo. Siamo la squadra più giovane in Italia e non ha un tasso tecnico elevato, ma si è costruita 28 punti ed è pronta a fare le ultime partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.