Lecce, Corvino: «Vi dico tutto sul riscatto di Falcone dalla Sampdoria»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lecce, Corvino: «Vi dico tutto sul riscatto di Falcone dalla Sampdoria»

Pubblicato

su

Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha parlato del riscatto di Wladimiro Falcone dalla Sampdoria

Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha fatto il punto sul riscatto di Wladimiro Falcone su cui la Sampdoria vanta un diritto di contro-riscatto. Le sue parole a pianetalecce.it.

RISCATTI«Tutti quelli che si stanno mettendo in evidenza, Colombo, Falcone e non solo. Sono state pattuite ottime cifre. Non bisogna meravigliarsi se si spendono cinque milioni per Maleh: i giocatori in Serie A costano tanto. I giocatori manco in Serie B vengono pagati due milioni. Pongracic è giovane, sta tornando ora sul campo, credo che lo riavremo in gruppo tra un mese. Gli altri ragazzi non erano lontani di qualità rispetto a lui: siamo comunque tra le migliori difese, anche senza Pongracic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.