Lecce, Lapadula: «Siamo pronti. Sarà un grande inizio»
Connettiti con noi

News

Lecce, Lapadula: «Siamo pronti. Sarà un grande inizio»

Pubblicato

su

L’attaccante del Lecce Lapadula sulla ripresa della Serie A: «Siamo pronti. Sarà un grande inizio, viviamo per la prestazione della domenica»

Anche il Lecce si prepara a tornare in campo, con l’obiettivo di una permanenza in Serie A. L’attaccante giallorosso Gianluca Lapadula, intervistato dai canali ufficiali del club, ha parlato di come la squadra vivrà il ritorno in campo.

RIPRESA – «Ho avuto qualche stop in questi giorni, ma nulla di importante. Sarà un grande inizio, sono sempre stato carico e in questo periodo ho puntato molto sull’alimentazione e sui lavori di forza. Nonostante gli allenamenti a casa, è stata dura riprendere sul campo. Ma siamo pronti. Ripartire è una cosa importante, noi viviamo per la prestazione della domenica e finalmente è un nuovo obiettivo».

CALCIO 2.0 – «Lo sport è lo stesso, ci sono gli avversari e la palla. Cambierà l’atmosfera, ma il resto è identico. Tutto è ancora in gioco, sarà importante partire bene in questo mini-campionato. Vogliamo riprendere da dove abbiamo lasciato, abbiamo dimostrato di essere un gruppo solido e unito».

TIFOSI – «Mi mancava vedere il calcio, è stato strano vedere gli spalti vuoti per le due gare di Coppa Italia e sarà un peccato vedere il Via del Mare senza tifosi. Ci mancheranno – assicura Lapadula – perché sono sempre stati tanti sia in casa che in trasferta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.