Rispoli carica il Lecce: «Possiamo scavalcare la Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Rispoli carica il Lecce: «Possiamo scavalcare la Sampdoria»

Pubblicato

su

Lecce, Andrea Rispoli suona la carica in vista delle prossime partite importanti per i salentini in chiave salvezza

Il Lecce è il diretto avversario della Sampdoria per la lotta alla retrocessione e le due compagini saranno presto protagoniste dello scontro diretto. Andrea Rispoli, terzino giallorosso ed ex della sfida, ha parlato ai canali ufficiali del club.

«La sconfitta con la Juve ci ha lasciato un po’ di rammarico, gli episodi ci hanno penalizzato. Un peccato non aver portato punti a casa. Non dobbiamo pensare a quello che fanno gli altri ma solo a noi stessi. Dobbiamo fare più punti possibili, tutti vogliamo la salvezza. Con la Sampdoria sarà una partita importante ma non determinante. Giochiamo con una concorrente diretta e vincendo potremmo scavalcarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.