Quagliarella come Ibrahimovic e Vierchowod: il record degli over 40
Connettiti con noi

News

Quagliarella come Ibrahimovic e Vierchowod: il record degli over 40

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, può raggiungere un traguardo personale nella gara contro il Lecce: i numeri

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, potrà raggiungere un importante traguardo personale nella gara contro il Lecce in programma domenica alle 12.30. Ecco i numeri sul centravanti blucerchiato, che in passato ha già fatto male ai giallorossi.

STATISTICA – «Fabio Quagliarella è l’unico giocatore dell’attuale rosa della Sampdoria ad aver segnato contro il Lecce in Serie A (17 ottobre 2010 con la Juventus). Inoltre, l’attaccante classe ’83 potrebbe diventare il quinto quarantenne a segno nella storia della competizione, dopo Zlatan Ibrahimovic, Alessandro Costacurta, Silvio Piola e Pietro Vierchowod».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.