Jesé Rodriguez segna e Stankovic sceglie Quagliarella. Ma il cambio previsto era un altro
Connettiti con noi

News

Jesé Rodriguez segna e Stankovic sceglie Quagliarella. Ma il cambio previsto era un altro

Pubblicato

su

Stankovic cambia idea al 76′ di Lecce-Sampdoria: Quagliarella al posto di Gabbiadini, ma la sostituzione prevista era un’altra

Spunta un retroscena sui minuti finali di Lecce-Sampdoria. A seguito del gol realizzato da Jesé Rodriguez, valso l’1-1 blucerchiato, il tecnico Dejan Stankovic ha deciso di giocarsi la carta Fabio Quagliarella al posto di Manolo Gabbiadini. Un cambio di idea repentino, considerata la possibilità di conquistare addirittura i tre punti. La sostituzione inizialmente prevista riguardava l’ingresso di Emirhan Ilkhan in luogo di Harry Winks, tra i più deludenti in campo. A dare una spiegazione è stato proprio Stankovic al termine del match: «Volevo giocare con due punte vicine. Manu è uscito contento, perché aveva speso davvero tanto, mi ha anche abbracciato forte dandomi una pacca forte sulla spalla, me la poteva spaccare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.