Lecce Sampdoria, possibile un cambio modulo: due ipotesi per Stankovic
Connettiti con noi

News

Lecce-Sampdoria, possibile un cambio modulo: due ipotesi per Stankovic

Pubblicato

su

Lecce-Sampdoria, possibile un cambio di modulo da 3-4-2-1 al 3-4-1-2. Due ipotesi per Stankovic in vista del match

Lecce-Sampdoria è alle porte. Il fischio d’inizio è previsto per le 12.30. La squadra di Dejan Stankovic, ultima in classifica, è consapevole che solo tre punti la terrebbero ancora virtualmente in corsa per tentare di risalire la china. Quantomeno per non chiudere la stagione come il fanalino di coda del campionato.

Stankovic potrebbe cambiare schieramento di partenza. Confermata la difesa a tre, le modiche potrebbero riguardare il centrocampo e l’attacco. Il tecnico potrebbe decidere di giocare con il trequartista, Filip Djuricic, dietro due punte Sam Lammers e Manolo Gabbiadini. Oppure confermare il 3-4-2-1 con Mehdi Leris di fianco al calciatore serbo dietro a un solo attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.