Beffa atroce per il Lecco: possibile sovrannumero in Serie B?
Connettiti con noi

News

Beffa atroce per il Lecco: possibile sovrannumero in Serie B?

Pubblicato

su

La Sampdoria aspetta di capire come si chiuderà la questione relativa a Reggina e Lecco: possibile sovrannumero in Serie B

Il Lecco sta vivendo giorni di apprensione. La sua iscrizione in Serie B potrebbe non essere convalidata per il ritardo nel comunicare lo stadio dove giocare le partite casalinghe. L’impianto del Lecco non è norma (illuminazione, tornelli, capienza, servizi accessi) ed era stata chiesta l’ospitalità prima al Monza, negata, e poi a Padova. L’Euganeo ha avuto l’ok della Prefettura, arrivato solo ieri quando il termine era già scaduto. Si frega le mani il Brescia che ha già presentato, per ora rifiutata, tutta la documentazione per iscriversi nuovamente in Serie B. Il Lecco, se gli verrà rifiutata l’iscrizione, non potrà nemmeno partecipare alla prossima Serie C non avendo presentato la domanda. Si apre anche una sola possibilità in caso di rigetto: il sovrannumero. Stesso discorso potrebbe valere per la Reggina. Gli avvocati sono già a lavoro. La Sampdoria aspetta di conoscere quali saranno le sue avversarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.