Leoni Sampdoria, il giovane arriva dal Padova: il comunicato - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Leoni Sampdoria, il giovane arriva dal Padova: il comunicato

Pubblicato

su

Leoni Sampdoria, il giovane difensore arriva dal Padova con una formula temporanea ed una formula singolare: il comunicato

La Sampdoria ha riportato tramite il proprio sito ufficiale l’arrivo di un nuovo giocatore prelevato direttamente dal Calcio Padova. Si tratta del difensore classe 2006 Giovanni Leoni, il quale sarà un calciatore dei blucerchiati. Il comunicato:

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Calcio Padova i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giovanni Leoni (nato a Roma il 21 dicembre 2006). Il difensore si è legato al club blucerchiato con un contratto di apprendistato professionalizzante fino al 30 giugno 2026.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.