Leverbe al Cagliari. Proposto Sau per Kownacki - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Leverbe al Cagliari. Proposto Sau per Kownacki

Pubblicato

su

Il Cagliari è ormai a un passo dal difensore Leverbe. E spunta un’offerta per arrivare a Kownacki

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Il destino di Maxime Leverbe è ancora in Sardegna. Dopo aver affrontato la prima esperienza tra i professionisti con la maglia dell’Olbia, il difensore francese classe ’97 sta per approdare al Cagliari dove terminerà la stagione. La società sarda ha infatti raggiunto un accordo con la Sampdoria per il prestito secco fino a giugno, permettendo così al calciatore di ambientarsi in Serie A e tornare alla base in vista del prossimo campionato. Non è un segreto l’ammirazione del tecnico Marco Giampaolo nei suoi confronti.

Durante i dialoghi per chiudere Leverbe, come riporta Sky Sport, il Cagliari ha sondato il terreno per Dawid Kownacki: l’attaccante polacco vive da separato in casa (lo sfogo ne è una prova) e attende la mossa decisiva del Fortuna Dusseldorf per scrollarsi dalle spalle sei mesi di panchine. La Sampdoria, tuttavia, vorrebbe cederlo in Italia per controllarlo da vicino e, sfumata definitivamente l’ipotesi Empoli, sta valutando la proposta del club rossoblù, che ha inserito il cartellino di Marco Sau come incentivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.