Cavasin ricorda la Sampdoria: «Con il Bari fu la partita della disperazione»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Cavasin ricorda la Sampdoria: «Con il Bari fu la partita della disperazione»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Sampdoria Alberto Cavasin parla del match tra Bari e Sampdoria del 2011 in una stagione da dimenticare

Alberto Cavasin, ex allenatore della Sampdoria, ha ricordato, nel mezzo di una lunga intervista ai taccuini di tuttobari.com, del match contro il Bari nel 2011, proprio quando sedeva sulla panchina blucerchiata.

«Era un Bari in difficoltà, che non aveva più nulla da chiedere al campionato. Un anno davvero disgraziato per entrambe le squadre. Noi eravamo messi un po’ meglio ma retrocedemmo ugualmente. Fu un’annata difficile per le tifoserie e le società. Fu una partita chiacchierata come lo fu lo stesso campionato per molte squadre. Quella partita soprattutto fu segnata da parecchie chiacchiere… Era il classico match della disperazione. Una gara difficile, sofferta, segnata da una classifica terribile. Quella partita mi è rimasta impressa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.