L'ex Di Carlo avvisa la Sampdoria: «È lui la mina vagante del Bologna»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Di Carlo avvisa la Sampdoria: «È lui la mina vagante del Bologna»

Pubblicato

su

Domenico Di Carlo, ex allenatore della Sampdoria, ha avvisato i blucerchiati in vista del prossimo impegno contro il Bologna

La Sampdoria deve archiviare il pareggio maturato contro il Cagliari e preparare la prossima trasferta di campionato con il Bologna. Domenico Di Carlo, attuale allenatore del Vicenza ed ex tecnico dei blucerchiati, ha voluto mettere in guardia gli uomini di Ranieri da un giocatore in particolare tra i rossoblù. Le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

«Vignato è un giocatore fantastico. L’ho lanciato in A con il mio Chievo, ricordo ancora il suo gol alla Lazio che è costato la qualificazione in Champions League ai biancocelesti. È un giocatore che ha delle qualità che sta dimostrando ancora oggi in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.