L'ex Sampdoria Branca: «Il calcio è gestione. Futuro? Cerco questo»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria Branca: «Il calcio è gestione quotidiana. Futuro? Cerco questo»

Pubblicato

su

Marco Branca, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato, a Radio Bruno Toscana, della gestione di una società di calcio e del suo futuro

Marco branca, ex attaccante della Sampdoria, ha espresso, ai microfoni di Radio Bruno Toscana, il suo pensiero sulla gestione di una società di calcio e ha parlato del futuro.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ekdal accerchiato: ripartire con il Bologna

GESTIONE«Ci sono stagioni che si possono trasformare per molti motivi, il calcio è da sempre una bestia da prendere con le molle. La parte più importante è sempre la gestione quotidiana e serve avere la fortuna di non essere privati dei giocatori fondamentali quando la squadra sta crescendo. Sta a chi vive la realtà tutti i giorni cogliere gli aspetti da stimolare e quelli da calmierare, per dare le motivazioni giuste all’ambiente. Si deve saper gestire ogni momento, compreso quello delle vittorie».

FUTURO«Vorrei un progetto che sia stimolante, per me è troppo importante il livello che si mette sugli obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.