Licenza UEFA concessa: la Samp si conferma sempre più sana
Connettiti con noi

News

Licenza UEFA concessa: la Samp si conferma sempre più sana

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ottenuto la licenza UEFA per la stagione 2018/19. Non sarà Europa League, ma la società blucerchiata è destinata a crescere

Può sembrare una beffa dopo la sconfitta contro il Sassuolo che, di fatto, ha annullato ogni speranza di raggiungere l’Europa League. Tuttavia, l’assegnazione della licenza UEFA per la stagione 2018/19 conferma la costante crescita e l’affidabilità della Sampdoria in campo nazionale, a pochi giorni dalla pubblicazione del bilancio annuale che ha visto entrare nelle casse blucerchiate 9 milioni di euro di utile. Di seguito, il comunicato ufficiale della Lega Serie A: «La Commissione di primo grado delle Licenze UEFA, in data 7 maggio 2018, esaminata la documentazione pervenuta nell’ambito del processo per il rilascio della Licenza UEFA per la stagione sportiva 2018/2019, visto il Manuale delle Licenze UEFA – Edizione 2015, preso atto delle relazioni degli esperti, ha deliberato di rilasciare la Licenza UEFA alle seguenti società: Atalanta, Bologna, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino e Udinese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.