Linetty è in buona compagnia: sei blucerchiati ai box - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Linetty è in buona compagnia: sei blucerchiati ai box

Pubblicato

su

Lavoro pomeridiano per la Sampdoria in vista della trasferta di Firenze: sei giocatori si sono allenati a parte

Riunione video e allenamento pomeridiano per la Sampdoria, che continua la marcia di avvicinamento alla partita di domenica contro la Fiorentina. Per quanto riguarda gli acciaccati e gli infortunati, l’infermeria di Bogliasco è piuttosto trafficata: non si sono infatti allenati in gruppo Karol Linetty – che già conosce i tempi di recupero per la sua caviglia -, Edgar Barreto e Vid Belec, alle prese con un lieve trauma lacero-contusivo alla gamba destra rimediato martedì.

Come riportato dal sito ufficiale blucerchiato hanno poi seguito i rispettivi programmi differenziati in palestra Junior Tavares e Maxime Leverbe, mentre Pires Dodô – che potrebbe anche risolvere il proprio contratto con la Samp – ha svolto lavoro aerobico sul campo. La speranza, per Marco Giampaolo, è quella di recuperare Barreto almeno per la panchina in vista della trasferta in Toscana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.