Liverani abbraccia Sabatini: «Gli farei vedere il mio Lecce» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Liverani abbraccia Sabatini: «Gli farei vedere il mio Lecce»

Pubblicato

su

Il tecnico del Lecce dedica un pensiero speciale a Sabatini, che nelle scorse settimane ha sofferto di gravi problemi di salute

Sono state tante le testimonianze d’affetto ricevute nelle ultime settimane da Walter Sabatini, ricoverato nella notte tra il 9 e il 10 settembre all’ospedale Sant’Eugenio di Roma per una grave crisi respiratoria. Adesso la situazione sembra essere in leggero miglioramento, ma il mondo dello sport non cessa di far sentire la propria vicinanza. L’ultima dedica per il direttore tecnico della Sampdoria è arrivata da Fabio Liverani, attualmente seduto sulla panchina del Lecce in Serie B: «Se avessi un biglietto-invito lo regalerei a Sabatini, che mi ha aiutato tanto nella carriera di calciatore. Ci terrei a fargli conoscere il mio Lecce», ha ammesso l’allenatore ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.