Non solo Ranieri, due ex Sampdoria valutati dal Cagliari: i nomi
Connettiti con noi

News

Non solo Ranieri, due ex Sampdoria valutati dal Cagliari: la situazione

Pubblicato

su

Non solo Ranieri per la panchina del Cagliari, valutati anche gli ex Sampdoria Iachini e D’Aversa: la situazione in Serie B

Valzer delle panchine in Serie B. A quella del Genoa che è ancora vacante, con il traghettatore Alberto Gilardino in odore di conferma per la gara contro l’Ascoli, si aggiunge anche quella del Cagliari che traballa pericolosamente. Fabio Liverani potrebbe essere esonerato se non arrivassero i tre punti nel prossimo match in programma. Il primo nome è quello di Claudio Ranieri, per entrambe. Ma sul fronte Cagliari sono altri due i tecnici ex Sampdoria presi in considerazione secondo Sky Sport: Beppe Iachini e Roberto D’Aversa. Il secondo è ancora sotto contratto con il club doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.