Livorno, respinto il ricorso: il Lanciano ai playout - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Livorno, respinto il ricorso: il Lanciano ai playout

Pubblicato

su

È stato giudicato inamissibile dalla Corte di Giustizia Federale del CONI il ricorso presentato dal Livorno nei confronti del Lanciano. Oltre alla discussa giornata che ha visto sfidarsi le due compagini – gli abruzzesi avevano recuperato lo svantaggio di 2-0 grazie a un rigore generoso -, la società amaranto chiedeva l’annullamento di tre dei cinque punti restituiti in modo tale da poter ancora sperare di approdare ai playout.

 

Tanta fatica per nulla, invece. La formazione di Federico Bonazzoli e Michele Rocca affronterà regolarmente la doppia sfida per non retrocedere contro la Salernitana. Questo il comunicato ufficiale: «La Seconda Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport, presieduta dal prof. Zimatore, ha respinto il ricorso presentato dalla Procura Generale operante presso il CONI e dalla Procura Federale FIGC contro Claude Alain Di Menno di Bucchianico nonché contro la Società S.S. Virtus Lanciano 1924 s.r.l. Ha dichiarato inammissibile il ricorso della Procura Federale FIGC relativamente al motivo proposto contro il sig. Angelo Castrignanò. Infine, ha compensato per intero tra le parti le spese del giudizio. Ciò premesso, rimane inalterato quanto disposto, sul piano sanzionatorio, dalla decisione della Corte Federale d’Appello FIGC, Sezioni Unite, il 13 maggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.