Sampdoria, il calciomercato si avvicina: cosa serve a Ranieri
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, il calciomercato si avvicina: cosa serve a Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria, manca poco all’inizio della sessione invernale di calciomercato e i blucerchiati dovranno rinforzare la rosa: cosa serve a Ranieri

La Sampdoria ha iniziato il suo tour de force pre natalizio con una sconfitta amara a Napoli. I blucerchiati hanno mostrato le solite carenze, soprattutto in alcuni ruoli del campo, la sessione invernale di mercato si avvicina e la dirigenza doriana dovrà per forza intervenire.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, servono idee in attacco: Damsgaard è una soluzione

Claudio Ranieri chiede a gran voce un nuovo attaccante. Alla Sampdoria serve una prima punta di peso che aiuti Fabio Quagliarella e che giochi all’interni dell’area di rigore per sfruttare i cross di Antonio Candreva. Mancano poi, nella rosa blucerchiata, le alternative nei ruoli di terzini sia a destra che a sinistra, l’ideale sarebbe una soluzione in prestito in vista dei probabili ritorni di Nicola Murru e Fabio Depaoli. Sul fronte cessioni la priorità è evitare di cedere i giocatori senza prima aver già pronti i rimpiazzi per non ripetere gli errori di questa estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.