Lombardo: «Lo Scudetto fu un sogno, come per il Leicester. Lavorerò con Mihajlovic» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lombardo: «Lo Scudetto fu un sogno, come per il Leicester. Lavorerò con Mihajlovic»

Pubblicato

su

Alla festa per il 25^anniversario dello Scudetto della Sampdoria, Attilio Lombardo ha rilasciato, ai microfoni di SkySport, un’intervista parlando di quello storico Scudetto e chiudendo con un importante anedetto riguardante la panchina di Sinisa Mihajlovic, ex allenatore blucerchiato e quest’anno esonerato dal Milan e del suo futuro prossimo.

«25 anni non sono tantissimi – ha spiegato Lombardo – Non sono pochi ma non sono neanche tanti per dimenticare una stagione come quella. Quella Sampdoria può essere paragonabile al Leicester di quest’anno, perché entrambe le squadre non erano partite con l’intento di vincere il campionato, ma costruendo qualcosa di importante per altri obiettivi. L‘unità di gruppo, la grande determinazione che ci aveva messo il nostro Presidente Mantovani per costruire non solamente una favola, ma una famiglia, ha dato il là per vincere il nostro campionato».

«Sinisa mi ha chiesto di lavorare con lui e ci sarò, anche se non so ancora se sarà a Torino o altrove. Sicuramente saremo insieme» ha concluso il popolare “Braccio di Ferro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.