Lotito blinda Inzaghi, niente Lazio per Giampaolo: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Lotito blinda Inzaghi, niente Lazio per Giampaolo: la situazione

Pubblicato

su

Giampaolo al bivio: deve decidere se restare oppure lasciare la Sampdoria. Intanto, salta l’ipotesi Lazio

Sono giorni decisivi per il futuro di Marco Giampaolo. L’attuale tecnico della Sampdoria incontrerà il presidente Massimo Ferrero per parlare della prossima stagione, ma qualora i rispettivi piani non dovessero coincidere, si arriverà inevitabilmente alla rottura del rapporto lavorativo. Nelle ultime ore si era palesata l’ipotesi Lazio, fresca vincitrice della settima Coppa Italia della sua storia.

Tuttavia, il patron biancoceleste Claudio Lotito ha fatto sapere di non voler privarsi di Simone Inzaghi: «Non è mai stato in discussione. Le tante chiacchiere che ho sentito sono leggende metropolitane nate dopo qualche sconfitta. Per me è un figlio adottivo, l’ho portato dalla Primavera alla prima squadra. Ha le capacità per stare su questa panchina. E non lo dico perché ha vinto la Coppa Italia».

Giampaolo si trova a un bivio: deve decidere se restare oppure lasciare la Sampdoria. È vero che non abbia mai nascosto la possibilità di fermarsi per un anno, dimostrando comunque un certo rispetto che va oltre la professione. Va altresì sottolineato che, al momento, non ci sono molte alternative. Nel trambusto creato dal valzer di allenatori, l’unica panchina accattivante che rimarrà libera può essere quella dell’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.